Pubblicato il Lascia un commento

Colore, stile, passione. This is Makhai

Siamo pronti per questa avventura che parte da lontano, dalla passione per uno stile, una filosofia, un modo di essere che ci accompagna e speriamo possa accompagnare anche voi tramite le nostre idee. Prima di svelarvi cos’è Makhai dovete sapere che le Makhai, nell’antica Grecia, erano gli spiriti della battaglia e del combattimento, figlie di Eris. Abbiamo scelto questo nome perchè rappresenta, in parte, il nostro progetto; sportivamente parlando scendere in campo può essere assimilato alla discesa in battaglia, una “guerra” sportiva nella quale vogliamo distinguerci, portando il colore, lo stile e la passione con i quali contiamo di fare la differenza.

Altro concetto fondamentale per capire Makhai è quello di “street” che va oltre alla mera traduzione letterale ed incarna un modo di essere, di porsi e di presentarsi agli altri del tutto particolare. Se lo streetwear è uno stile di abbigliamento di riferimento, nato in California negli anni ’70 come ulteriore estensione di un concetto più ampio di “moda”, già affermato dal punk e dalle subculture giovanili di quell’epoca, per noi essere “street” significa vestire e quelle occasioni nelle quali il colpo d’occhio fa la differenza. Vuol dire dare il giusto abito ad un modo di essere e di sentirsi un po’ pazzo, scanzonato ed eversivo che la cultura dei playground e delle strade esalta.

Ecco perchè Makhai sarà colore, stile e passione; saranno accostamenti folli e figure iconiche, pattern mozzafiato e texture eletrizzanti, tutte unite da un punto di forza che non verrà mai meno. Il nostro logo. Le prime fiammate di colore sono pronte ad invadere i vostri schermi e, speriamo, i vostri armadi. Siete pronti ad unirvi a Makhai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *